Analisi del Colore online: book BASIC

Analisi del Colore online: book BASIC


ATTENZIONE
Il calendario delle consulenze online per il momento è al completo!
Le prenotazioni saranno nuovamente disponibili a breve!

Per qualunque info o domanda, scrivimi una email a consulenze@psicomoda.it !


Il servizio di Analisi del Colore online con book personalizzato in versione Basic può essere utile per tutte le curiose e le appassionate di armocromia, ponendosi come servizio di Analisi del Colore più pratico grazie al quale conoscere la propria stagione armocromatica di appartenenza secondo il sistema 4x4, così da ottenere le proprie palettes cromatiche ideali e scoprire come sfruttare il potere delle tonalità giuste per valorizzare il proprio viso ed illuminare la propria carnagione ed i propri colori naturali.

Con l’Analisi del Colore online nella versione Basic riceverai un book personalizzato di circa 45 pagine che ti indicherà:

- la rivelazione della stagione alla quale appartieni e della tua sottocategoria
- una breve spiegazione dei motivi che ti avvicinano proprio alla tua stagione
- la descrizione della tua stagione e sottocategoria
- le tue palettes cromatiche personalizzate, gamma per gamma
- le tue palettes per rossetti, ciprie, blush, ombretti, eyeliners e mascara 
- schede sugli abbinamenti tra i colori delle tua palettes
- schede sulla colorazione capelli

Per accedere al servizio di Analisi del Colore online Basic, non dovrai fare altro che armarti di una buona fotocamera o smartphone, immortalando il tuo viso alla luce naturale ed indiretta (la fotografia dovrà essere scattata in un ambiente chiuso ma ben illuminato, altrimenti la luce diretta del sole, all'aperto, falserebbe i tuoi colori naturali), possibilmente sullo sfondo di una parete bianca o chiara e neutra.

Il viso dovrà essere completamente struccato (niente paura: la tua foto sarà rigorosamente archiviata nel massimo rispetto della tua privacy, dunque non temere la fotocamera, lascia il tuo viso al naturale, sorridi e scatta!) e, nel caso in cui i tuoi capelli non siano del loro colore naturale, potrai ricoprirli con un panno bianco, indossandolo come un turbante. Se i tuoi capelli sono del tutto naturali, potrai invece limitarti a tirarli indietro, così da mostrare la tonalità della tua capigliatura senza nascondere il viso.

Il collo e le spalle dovranno essere scoperti in modo da poter osservare con attenzione il colore della tua carnagione. E’ importante che il tuo primo piano sia nitidoche i tuoi occhi siano ben visibili, che la luce sia naturale e che i colori siano fedeli alle naturali tonalità del tuo viso, così da rendere più preciso il risultato dell'analisi.

Successivamente, ti chiederò di inviarmi ulteriori fotografie del tuo viso (anche truccato), con gli abiti che preferisci: basteranno anche solo 3 o 4 fotografie, non necessariamente recenti e meno "tecniche" del primo piano struccato, più spontanee: saranno utili per approfondire l'analisi e renderla più accurata e precisa, oltre a permettermi di individuare i colori che ami indossare su abiti e make up ed inserire nel tuo book anche alcune prove virtuali di makeup!

Il prezzo dell'analisi del colore basic è di € 35.
Potrai procedere al pagamento tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario.




Per informazioni dettagliate sulle consulenze online, leggi le FAQ cliccando qui!

Per prenotare la tua consulenza online e conoscere info e tempistiche per ricevere il tuo book personalizzato, scrivi una email a:
consulenze@psicomoda.it

ERA INTERESSANTE? CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL!

0 commenti: